I. Bonetti: "Il pubblico di Marassi riesce a dar più fiducia alla squadra. Per la Juve non sarà facile"

17.11.2017 17:57 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
I. Bonetti: "Il pubblico di Marassi riesce a dar più fiducia alla squadra. Per la Juve non sarà facile"
TUTTOmercatoWEB.com

La sfida di domenica pomeriggio tra blucerchiati e bianconeri rappresenta molti risvolti interessanti. La Samp è reduce dalla vittoria nel Derby che ha galvanizzato ancora di più la squadra, mentre la Juventus ha ripreso la rincorsa al primo posto. Ivano Bonetti, doppio ex di questa sfida e intervistato ai microfoni di Tuttojuve.com, ha parlato della sfida di Marassi e della squadra di Giampaolo

"E' una partita davvero insidiosa, perchè la Samp è una squadra che sta bene e non ha nulla da perdere. Ha entusiasmo, le qualità sono notevoli e per la Juventus non sarà facile. I blucerchiati stanno giocando bene e un pubblico come Marassi riesce a dar più fiducia e consapevolezza a questi ragazzi. Avendo sempre vinto, ecco perchè si può parlare di fortino. Rispetto all'anno scorso, ha la giocata facile.

Quest'anno Giampaolo ha a disposizione dei giocatori che stanno rendendo al massimo delle loro capacità, c'è armonia a livello di gioco e viene tutto molto più facile perchè hanno assimilato le sue idee. Rispetto all'anno scorso la squadra è cresciuta mentalmente, è più concreta e sviluppa meglio il proprio gioco".