SEZIONI NOTIZIE

Flachi: "Prima il Doria risolve la situazione societaria, prima risolve i problemi in campo. A maggio serata indimenticabile"

di Matteo Rosagni
Vedi letture
Foto

Francesco Flachi è stato questa sera ospite a Gradinata Sud, programma a tinte blucerchiate in onda su Primocanale. Tra amarcord e disamine sul presente della Sampdoria, le parole dell'indimenticabile ex bomber blucerchiato:

"Non si direbbe che le vicende societarie possano influire sulle prestazioni in campo della squadra, però c'è da dire che non ho nemmeno mai visto una squadra prima in classifica in vendita. Le notizie un po' distolgono dalla concentrazione che ci vuole per andare in campo: penso che prima il Doria risolve questa situazione societaria, prima risolve i problemi in campo.

E' vero che Ferrero ha fatto bene alla Sampdoria, portando bravi dirigenti, giocatori e allenatori, ma è anche vero che in termini di risultati in campionato avrebbe potuto fare meglio.

Devo a Domenico Arnuzzo la possibilità che mi fu data di giocare nella Sampdoria, devo tutto a lui. E' vero che la fede non la posso cambiare, sarei ipocrita, ma quello che mi ha dato la Sampdoria calcisticamente non me lo ha dato nessuno, così come Genova, città dove si sta bene.

A maggio serata indimenticabile: il merito va alle ragazze che hanno organizzato tutto, sono state bravissime. Ora aspettiamo solo che il Gaslini ci chiami per incassare l'assegno coi fondi che abbiamo raccolto. Sono stato contento di rivedere tanti amici dei tempi e di riuscire a riunire tante persone, era importante chiudere così".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
21:47 Primo Piano Allerta meteo: riunione h 11 deciderà su Sampdoria - Torino 19:32 News Doria Out Maroni e Seculin: 25 convocati 19:15 News Nazionali Pavan in vista del Padova: "Campeol si sta allenando bene". Out Tessiore e Romei 18:02 Primavera Primavera in trasferta contro Chievo: i convocati doriani 17:28 News Nazionali Pradè: "Difenderò fino alla morte l'operato di Montella" 16:49 News Nazionali Domani allerta arancione nel comune di Genova 16:19 News Nazionali Lippi: "Situazione di cessione della società sarebbe auspicabile che si risolvesse" 15:36 News Nazionali 21 convocati granata: ancora out Nkoulou 14:40 News Nazionali Mazzarri: "Tre partite non sono indicative specialmente quando si cambia un allenatore" 13:14 Primo Piano Di Francesco: "Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Trasformare la bolgia in prestazione sul campo" 11:51 News Doria Mancini: "Dopo lo Scudetto ebbi un’offerta dal Napoli. Mantovani non ne volle sapere di cedermi” 11:04 News Nazionali Giampaolo: "So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi nel derby" 09:41 News Doria Novellino: "Serve tempo per adattarsi a quello che chiede un allenatore nuovo. Pubblico Samp si merita tanto"
Venerdì 20 Settembre 2019
20:00 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Michele e il suo trekking blucerchiato 19:13 Primo Piano Sottrazione fondi U.C. Sampdoria, decisione rinviata al 14 febbraio 2020 18:19 News Nazionali Torino, lavoro a parte per Ansaldi e Lukić 16:31 News Doria Solo Maroni a parte. Domani rifinitura, conferenza e partenza per il ritiro 15:56 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Doria a Seul e Taipei con Carlo 15:23 News Nazionali Praet: "Sono un giocatore più completo di quanto non fossi prima. Ponte Morandi giorno molto triste" 14:46 News Nazionali Rincon: "Ci sono delle volte che non si perde ma si impara"