SEZIONI NOTIZIE

Flachi: "Prima il Doria risolve la situazione societaria, prima risolve i problemi in campo. A maggio serata indimenticabile"

di Matteo Rosagni
Vedi letture
Foto

Francesco Flachi è stato questa sera ospite a Gradinata Sud, programma a tinte blucerchiate in onda su Primocanale. Tra amarcord e disamine sul presente della Sampdoria, le parole dell'indimenticabile ex bomber blucerchiato:

"Non si direbbe che le vicende societarie possano influire sulle prestazioni in campo della squadra, però c'è da dire che non ho nemmeno mai visto una squadra prima in classifica in vendita. Le notizie un po' distolgono dalla concentrazione che ci vuole per andare in campo: penso che prima il Doria risolve questa situazione societaria, prima risolve i problemi in campo.

PUBBLICITÀ

E' vero che Ferrero ha fatto bene alla Sampdoria, portando bravi dirigenti, giocatori e allenatori, ma è anche vero che in termini di risultati in campionato avrebbe potuto fare meglio.

Devo a Domenico Arnuzzo la possibilità che mi fu data di giocare nella Sampdoria, devo tutto a lui. E' vero che la fede non la posso cambiare, sarei ipocrita, ma quello che mi ha dato la Sampdoria calcisticamente non me lo ha dato nessuno, così come Genova, città dove si sta bene.

A maggio serata indimenticabile: il merito va alle ragazze che hanno organizzato tutto, sono state bravissime. Ora aspettiamo solo che il Gaslini ci chiami per incassare l'assegno coi fondi che abbiamo raccolto. Sono stato contento di rivedere tanti amici dei tempi e di riuscire a riunire tante persone, era importante chiudere così".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
17:41 News Doria I precedenti nel derby: parità nell'unica sfida di dicembre 17:09 News Doria SAMPDORIA MVP: Ferrari scala posizioni e torna in corsa per i primi posti 16:17 News Doria Secondo giorno parzialmente in gruppo per Depaoli. Gli aggiornamenti 15:32 News Nazionali Peroni match sponsor derby, nuova iniziativa all’insegna fair play 15:07 News Nazionali Festa dello Sport 2020: al Porto Antico dal 22 al 24 maggio
PUBBLICITÀ
14:29 News Doria Puggioni: "A Genova due squadre: la Sampdoria e la Primavera della Sampdoria" 14:03 Calcio Mercato Spal, si seguono due blucerchiati 12:51 Primo Piano Ranieri: "Il derby azzera tutto. Bisogna essere bravi tatticamente ma il cuore ti dà qualcosa in più" 11:38 News Doria Derby, maglie speciali per aiutare il Gaslini 11:16 News Nazionali Dal Cile: Jorge Toro firma un autografo ad un tifoso blucerchiato 10:59 News Nazionali Gattuso: "Ho rifiutato tante cose perché non mi sentivo pronto" 10:32 News Doria Genoa - Samp affidata a Doveri 10:14 News Doria M. Mannini: "Samp abituata a ben altri obbiettivi. Vialli? Noi abbiamo sempre fiducia" 09:48 News Doria DORIA ALE' CAMMINEREMO CON TE – Cercasi personalità disperatamente 09:26 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "La rovesciata sotto la Gradinata": "Samp è viva, la paura l'avversario più temibile"
Mercoledì 11 Dicembre 2019
19:31 No al Calcio Moderno Ultimi 300 biglietti di Sud in vendita libera 19:03 No al Calcio Moderno Controllo striscioni e apertura cancelli: i dettagli 18:37 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "Dai Bazzani segna per noi": "Feroce bisogno di punti. Quagliarella ha le spalle abbastanza larghe" 18:06 News Nazionali Noie muscolari per Pajac 16:59 News Nazionali Anzalone: "Sabato saranno pronti sky box e area ospitalità. Inoltre pulizia straordinaria delle gradinate"