SEZIONI NOTIZIE

Dalla Francia, anche France Football celebra Defrel

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

L'ottimo inizio di stagione di Gregoire Defrel in maglia blucerchiata non è certo passato inosservato, non solo in Italia, ma anche in madrepatria. A dimostrazione di ciò, stamattina sul sito di France Football, la prestigiosa rivista che tra le altre cose consegna il Pallone d'Oro, è comparso un articolo nel quale l'attaccante di origini martinicane viene inserito in una lista di cinque giocatori poco considerati, anche in ottica Nazionale, ma che stanno fornendo ottime prestazioni nei rispettivi club.

Defrel, si legge sull'articolo, "ha contribuito notevolmente ai buoni risultati della Sampdoria in questa stagione. Il club di Genova è infatti al quinto posto nel campionato, a quattro lunghezze dal secondo posto, e sfrutta il suo attaccante per avvicinare la vetta della classifica".

"Mai convocato con la maglia dei Bleus, nemmeno nelle categorie giovanili - continua francefootball.fr - Defrel ha vissuto un percorso atipico che è oggi la sua forza e la sua singolarità. E che lo ha trasformato in un formidabile attaccante, avvezzo alle difese italiane".


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla 14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco
13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate 14:05 News Doria Stasera puntata speciale di "Gradinata Sud": appuntamento dalle 21 su Primocanale 13:34 No al Calcio Moderno Festa 50 anni UTC, il programma completo