SEZIONI NOTIZIE

Dal Brasile: Rafael in visita al centro di allenamento del Santos

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Dopo una stagione nella quale ha mostrato tutta la sua professionalità e ha potuto anche togliersi la soddisfazione di disputare le ultime partite di campionato, Rafael Cabral ha voluto fare un tuffo nel passato.

Il portiere blucerchiato ha infatti visitato nella giornata di ieri il centro tecnico King Pelè, dove si allena la sua ex squadra, il Santos:

"Sono arrivato quando avevo 16 anni, vivevo a Vila Belmiro, ho potuto comprare il mio primo appartamento a São Vicente. Mi sono sposato e sono venuto a vivere qui con mia moglie. Santos è una città che mi piace molto. È una città dove pensiamo di vivere alla fine della mia carriera".

Rafael ha poi ricordato la vittoria della Copa Libertadores del 2011, nella quale ha giocato un ruolo decisivo: 

Ha rappresentato molto - riporta diariodopeixe.com.br - Ho iniziato a giocare nel 2010. Siamo stati campioni di São Paulo e della Coppa del Brasile. All'inizio del 2011 c'erano molti dubbi su di me perché ero giovane, molte persone che chiedono chiedevano di prendere un portiere esperto. La Libertadores è molto più difficile da giocare. Per me far parte della storia del Santos è un sogno".

 


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
19:21 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza 18:44 Calcio Mercato Fratelli Vignato richiesti sul mercato: Lazio prepara offerta 18:05 News Nazionali Bologna in Coppa Italia senza live tv: come Mihajlovic seguirà i suoi ragazzi 17:38 A Farsi le Ossa A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni pronto per il Cittadella: "Sono cresciuto tanto guardando Gabbiadini" 17:16 News Doria Linetty cambia numero di maglia: dal 16 al 7 16:49 News Doria Coppa Italia, i convocati blucerchiati 16:27 Calcio Mercato Spezia mostra interesse per Capezzi 15:49 News Nazionali Crotone, i convocati di Stroppa: tre indisponibili 15:23 News Nazionali Stroppa: "Sampdoria può concedere qualcosa, più di quanto potrebbe fra due mesi. Di Francesco un esempio" 14:42 Primo Piano Di Francesco: "Si inizia a fare sul serio. Non sarà una passeggiata. Coppa Italia ha grande importanza" 12:02 Calcio Mercato Lucas Mineiro nuova idea per il centrocampo 11:26 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Primavera, trattativa in corso per Chrysostimou 10:21 Calcio Mercato Attese con fiducia le risposte su Antzoulas e Kudus 09:43 Calcio Mercato Ds Vis Pesaro: "Stiamo lavorando per Bahlouli. Bisogna convincere il ragazzo" 09:17 Calcio Mercato Si insiste per Ben Arfa. Giochi al rialzo sulle commissioni
Venerdì 16 Agosto 2019
19:53 Calcio Mercato Dal Portogallo: B.Fernandes verso il rinnovo record 19:20 News Nazionali XXII Trofeo Fulvio Currò: pari e patta tra Sampdoria e Genoa nella maratona di derby 18:46 No al Calcio Moderno Crotone - Sampdoria e "Ma il cielo è sempre più blu" 18:12 Calcio Mercato Parma segue Sala. D'Aversa: "Specie in difesa ci manca ancora qualcosina" 17:21 News Nazionali Iniziati lavori al Ferraris: 30 novembre presunta data conclusione per le tribune