Da Stijepovic a Praet: il ritiro visto dai social

15.07.2018 11:54 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Da Stijepovic a Praet: il ritiro visto dai social

Molti giocatori blucerchiati hanno scelto di condividere con i tifosi le prime battute del ritiro di Ponte di Legno. Il Primavera Stijepovic, ad esempio, ha festeggiato il poker personale messo a segno nella prima amichevole con il Sellero Novelle condividendo su Twitter un filmato che mostra una delle sue reti, accompagnato dalle parole: "Prima partita della preparazione. 1,2,3,4...".

Dalla gioia di Stijepovic all'ironia di Dennis Praet, che posta un collage di quattro foto che lo ritraggono duranti gli allenamenti con e senza palla. Il centrocampista belga in tutte le immagini è catturato dal fotografo ufficiale mentre tira fuori la lingua in un momento di massima concentrazione e scherza con i tifosi su questa sua peculiarità: "Non dimenticate di tirare fuori la lingua #preparazione".

Regini, Quagliarella, Capezzi e Caprari sono autori di altri tweet nei quali condividono la formazione titolare della prima amichevole stagionale e alcuni dei momenti del match. Una Samp in cui i "social", dunque, sono diventati il modo più immediato e apprezzato di comunicare e interagire con i tifosi in tempo reale.