SEZIONI NOTIZIE

Colley dopo la vittoria in Nazionale: "Siamo giovani, motivati e stiamo crescendo"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Buone notizie per il Gambia di Omar Colley, uscito vincitore per 1-0 da entrambe le amichevoli disputate a Marrakech contro la Guinea e i padroni di casa del Marocco.

Al termine della prima amichevole vinta, il difensore blucerchiato ha rilasciato un'intervista a gambiaff.org:

"È stato un vero onore tornare e giocare per la Nazionale - le parole tradotte da Sampdorianews.net - È stato davvero emozionante giocare contro la Guinea, che tutti riconosciamo come una delle migliori squadre in Africa, e vincere 1-0 è una grande motivazione per noi giocatori e il paese in generale".

"La vittoria contro la Guinea è una grande motivazione per tutti - ha concluso Colley - i giocatori, i tifosi e il Paese in generale, perché nessuno dava una possibilità a questa squadra e ora possono vedere i risultati. Siamo giovani, motivati ​​e stiamo crescendo, pronti per le prossime qualificazioni".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
21:47 Primo Piano Allerta meteo: riunione h 11 deciderà su Sampdoria - Torino 19:32 News Doria Out Maroni e Seculin: 25 convocati 19:15 News Nazionali Pavan in vista del Padova: "Campeol si sta allenando bene". Out Tessiore e Romei 18:02 Primavera Primavera in trasferta contro Chievo: i convocati doriani 17:28 News Nazionali Pradè: "Difenderò fino alla morte l'operato di Montella" 16:49 News Nazionali Domani allerta arancione nel comune di Genova 16:19 News Nazionali Lippi: "Situazione di cessione della società sarebbe auspicabile che si risolvesse" 15:36 News Nazionali 21 convocati granata: ancora out Nkoulou 14:40 News Nazionali Mazzarri: "Tre partite non sono indicative specialmente quando si cambia un allenatore" 13:14 Primo Piano Di Francesco: "Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Trasformare la bolgia in prestazione sul campo" 11:51 News Doria Mancini: "Dopo lo Scudetto ebbi un’offerta dal Napoli. Mantovani non ne volle sapere di cedermi” 11:04 News Nazionali Giampaolo: "So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi nel derby" 09:41 News Doria Novellino: "Serve tempo per adattarsi a quello che chiede un allenatore nuovo. Pubblico Samp si merita tanto"
Venerdì 20 Settembre 2019
20:00 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Michele e il suo trekking blucerchiato 19:13 Primo Piano Sottrazione fondi U.C. Sampdoria, decisione rinviata al 14 febbraio 2020 18:19 News Nazionali Torino, lavoro a parte per Ansaldi e Lukić 16:31 News Doria Solo Maroni a parte. Domani rifinitura, conferenza e partenza per il ritiro 15:56 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Doria a Seul e Taipei con Carlo 15:23 News Nazionali Praet: "Sono un giocatore più completo di quanto non fossi prima. Ponte Morandi giorno molto triste" 14:46 News Nazionali Rincon: "Ci sono delle volte che non si perde ma si impara"