Chi schierare davanti nel derby? Partecipa al nostro sondaggio!

04.05.2016 15:06 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Chi schierare davanti nel derby? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorni bollenti questi di maggio per i tifosi blucerchiati, che dopo un'annata al di sotto delle aspettative aspettano con ansia il raggiungimento della matematica salvezza in Serie A. Per arrivare al minimo traguardo sarà necessario fare punti nella stracittadina di domenica, con il Genoa che vorrà certamente vendicare la sconfitta dell'andata.

Nel 3-2 rifilato ai rossoblù a gennaio tra i migliori in campo ci fu Antonio Cassano, che assieme a Eder, Carbonero e Soriano seminò il panico tra i difensori avversari e mise lo zampino in tutti e 3 i gol blucerchiati. Al momento le gerarchie sono però cambiate, con il mercato di gennaio che ha visto il brasiliano partire alla volta di Milano e Quagliarella tornare a Genova dopo 10 anni.

Per il sondaggio della settimana, vogliamo tastare gli umori della piazza per quanto riguarda il terminale offensivo da utilizzare nel derby, ben consci della fisicità e ruvidità della retroguardia genoana. Quagliarella? Muriel? Cassano?

Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.