...CHE CI FANNO VENIRE I BRIVIDI- Quel tiro al volo che rappresenta il regalo più bello per i tifosi presenti

20.05.2018 21:34 di  Paolo Bardetta   vedi letture
...CHE CI FANNO VENIRE I BRIVIDI-  Quel tiro al volo che rappresenta il regalo più bello per i tifosi presenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In una tra le ennesime partite più brutte della stagione è sempre difficile trovare la giocata, quel lampo di genio, quell’attimo fuggente che ti resta impresso nel mente e nel cuore.

La Sampdoria saluta questo campionato con un’altra sconfitta in trasferta che brucia pari come tutte le altre non perché è l’ultima giornata.

Dispiace solo vedere un gruppo che si perde in un bicchiere d’acqua nonostante abbia tutte le carte in regola per poter mettere sotto tutti. E lo dimostra il gol del polacco al suo 5° centro in stagione.

Il gol capolavoro, per gesto e coordinazione, è l’esempio lampante di una squadra che se nella mente decide di giocare può fare questi numeri e molti altri ancora. È di Kownacki la giocata che fa venire i brividi.

Si perché è quella che come sempre tiene a galla le speranze di una squadra che sicuramente avrebbe potuto osare di più in quest’anno calcistico appena concluso.

Capezzi taglia la difesa avversaria con un colpo di testa e il polacco, da grande attaccante, si coordina con un tiro al volo di una bellezza unica che spiazza il portiere.

L’ultimo regalo per quest’anno di fronte a quei tifosi che avrebbero meritato di più.

L’attaccante blucerchiato dunque chiude con questo gol degno di nota una stagione positiva e lancia la sua cartolina personale per la prossima stagione. E se i presupposti sono questi, tutti non vedono l’ora di scendere in campo nuovamente per  tifare per i colori più belli del mondo.