SEZIONI NOTIZIE

Bereszynski prima del Portogallo: "Mi dispiace non ci sia Cristiano Ronaldo. Vado sempre in campo per giocare al meglio"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Ormai punto fermo della nazionale polacca, oltre che della Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha parlato in conferenza stampa prima dell’impegno contro il Portogallo per la Nations League:

“Mi dispiace che non ci sia Cristiano Ronaldo, ma la nazionale portoghese ha molti giocatori buoni e la loro squadra sarà molto forte. Non dimentichiamo che sono i campioni d'Europa in carica. Li rispettiamo, ma vogliamo un'atmosfera fantastica, con gli spalti pieni di tifosi, per giocare alla pari e vincere”.

“Vado sempre in campo per giocare al meglio – riporta laczynaspilka.pl - con il massimo beneficio per la squadra. Non so se l'allenatore mi metterà in squadra domani, ma se avrò la possibilità, farò di tutto per distinguermi. Affronteremo un rivale molto esigente che è il leader del nostro gruppo Nations League. Per la classifica sarebbe ottimo prenderci i tre punti giovedì. Il compito non sarà facile, ma faremo del nostro meglio”.


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:57 Calcio Mercato Lammers: "Ero pronto per un'intera stagione in Eredivisie. Voglio essere importante per la squadra" 12:34 News Doria Thorsby: "La Samp mi ha seguito molto. Sono curioso di conoscere i miei limiti" 12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla
14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco 13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate