SEZIONI NOTIZIE

Bereszynski: "Contento di poter giocare titolare in Nazionale, ma la mia posizione è la fascia destra"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Prosegue la marcia inarrestabile della Polonia nelle qualificazioni europee: con la vittoria per 4-0 su Israele sono 4 le vittorie su altrettante partite disputate.

Al termine della partita Bartosz Bereszynski, in campo per 90' da terzino sinistro, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di sport.pl:

"Faccio ciò che l'allenatore si aspetta - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - e se crede che a sinistra io possa fare bene, corro là fuori e do tutto. Non voglio mentire dicendo che sulla fascia sinistra mi sento in confidenza come sulla destra. La fascia destra è la mia posizione naturale, gioco lì la maggior parte delle partite, perché a sinistra gioco solo in nazionale. Sono contento di poter giocare titolare con la nazionale ma dico sempre che la mia giusta posizione è la fascia destra".

Il terzino blucerchiato ha poi commentato la situazione del gruppo G: "Abbiamo giocato partite difficili e nonostante tutto siamo riusciti a vincere, è la cosa più importante nelle qualificazioni. Chiaro che ognuno di noi vorrebbe giocare al meglio, ma bisogna ricordare che ora non ci sono avversari deboli e ne stiamo affrontando solo di forti. Dopotutto, abbiamo vinto 4-0 con una squadra che ha vinto 4-2 in Austria e secondo gli esperti sarà in grado di lottare per la qualificazione a Euro 2020".


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:57 Calcio Mercato Lammers: "Ero pronto per un'intera stagione in Eredivisie. Voglio essere importante per la squadra" 12:34 News Doria Thorsby: "La Samp mi ha seguito molto. Sono curioso di conoscere i miei limiti" 12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla
14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco 13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate