SEZIONI NOTIZIE

Bereszynski: "Contento di poter giocare titolare in Nazionale, ma la mia posizione è la fascia destra"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Prosegue la marcia inarrestabile della Polonia nelle qualificazioni europee: con la vittoria per 4-0 su Israele sono 4 le vittorie su altrettante partite disputate.

Al termine della partita Bartosz Bereszynski, in campo per 90' da terzino sinistro, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di sport.pl:

PUBBLICITÀ

"Faccio ciò che l'allenatore si aspetta - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - e se crede che a sinistra io possa fare bene, corro là fuori e do tutto. Non voglio mentire dicendo che sulla fascia sinistra mi sento in confidenza come sulla destra. La fascia destra è la mia posizione naturale, gioco lì la maggior parte delle partite, perché a sinistra gioco solo in nazionale. Sono contento di poter giocare titolare con la nazionale ma dico sempre che la mia giusta posizione è la fascia destra".

Il terzino blucerchiato ha poi commentato la situazione del gruppo G: "Abbiamo giocato partite difficili e nonostante tutto siamo riusciti a vincere, è la cosa più importante nelle qualificazioni. Chiaro che ognuno di noi vorrebbe giocare al meglio, ma bisogna ricordare che ora non ci sono avversari deboli e ne stiamo affrontando solo di forti. Dopotutto, abbiamo vinto 4-0 con una squadra che ha vinto 4-2 in Austria e secondo gli esperti sarà in grado di lottare per la qualificazione a Euro 2020".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:27 News Doria Grassani: "Formule matematiche estrema ratio per concludere. Tifoso ha ragioni per chiedere forma risarcitoria" 20:49 News Nazionali Dal Pino: "Periodo pieno di ostacoli e pressioni affrontato con coerenza" 20:23 News Nazionali Gravina: "Ripartenza calcio un messaggio di speranza per tutto Paese" 20:04 Primo Piano Spadafora: "Cts ha confermato quarantena fiduciaria. Per Figc esiste piano B e C" 19:45 Primo Piano Coppa Italia il 13 giugno, A dal weekend 20-21 giugno
PUBBLICITÀ
19:35 Primo Piano Attesa data ripartenza: ok Spadafora. Ora incontro con Conte 18:47 News Nazionali Gravina: "Triste alcuni facciano tutto per non giocare convinti non pagherebbero alcune mensilità" 17:58 News Nazionali Inacio Pià: "Sto cercando di riportare Tissone in Italia" 17:22 News Doria Pedone: "Tante cose mi legavano alla Samp. Novellino mi ha influenzato di più" 16:57 News Doria In vendita i copri-mascherina ufficiali presso Sampdoria Point 16:13 News Doria Partitella 10 vs 10 in famiglia. Presenti Ferrero, Osti e Pecini 15:32 News Nazionali Ex Ds Pescara ricorda quando "Samp mi disse di prendere Icardi" 14:57 News Nazionali Philips: "Vieira ci ha aperto occhi, qui è stato di enorme aiuto" 14:26 News Nazionali Di Livio sulla ripresa: "Ferrero vorrebbe finire e salvare Sampdoria" 13:58 News Nazionali Petagna: "Alla Sampdoria ho avuto possibilità di sbagliare per imparare" 13:25 News Nazionali Spinelli: "Molti club hanno già speso soldi da vendita diritti tv" 12:54 News Nazionali Lotta salvezza, Di Carlo: "Da Fiorentina nessuna può sentirsi al sicuro. Potrà accadere di tutto" 12:17 News Nazionali Bologna, esito negativo nel primo test controllo al caso sospetto 11:48 News Nazionali Muriel: "All'Atalanta tante chance di segnare, in passato mai capitato in altre squadre" 11:06 News Doria Valtolina: "Marassi esperienza da vivere per riuscire a capirla. Quel Samp-Piacenza con Mancini..."