SEZIONI NOTIZIE

Bereszynski: "Contento di poter giocare titolare in Nazionale, ma la mia posizione è la fascia destra"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Prosegue la marcia inarrestabile della Polonia nelle qualificazioni europee: con la vittoria per 4-0 su Israele sono 4 le vittorie su altrettante partite disputate.

Al termine della partita Bartosz Bereszynski, in campo per 90' da terzino sinistro, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di sport.pl:

"Faccio ciò che l'allenatore si aspetta - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - e se crede che a sinistra io possa fare bene, corro là fuori e do tutto. Non voglio mentire dicendo che sulla fascia sinistra mi sento in confidenza come sulla destra. La fascia destra è la mia posizione naturale, gioco lì la maggior parte delle partite, perché a sinistra gioco solo in nazionale. Sono contento di poter giocare titolare con la nazionale ma dico sempre che la mia giusta posizione è la fascia destra".

Il terzino blucerchiato ha poi commentato la situazione del gruppo G: "Abbiamo giocato partite difficili e nonostante tutto siamo riusciti a vincere, è la cosa più importante nelle qualificazioni. Chiaro che ognuno di noi vorrebbe giocare al meglio, ma bisogna ricordare che ora non ci sono avversari deboli e ne stiamo affrontando solo di forti. Dopotutto, abbiamo vinto 4-0 con una squadra che ha vinto 4-2 in Austria e secondo gli esperti sarà in grado di lottare per la qualificazione a Euro 2020".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
22:28 Calcio Mercato Vicino arrivo capitano U17 juventina 22:04 News Doria A parte Jankto e Maroni. Domani mattutino 21:27 Primo Piano Ritorno Defrel: domani incontro a Roma per chiudere 21:08 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Trattativa per il prestito di Stijepovic alla Pistoiese 19:36 News Doria Sarà Rocchi a dirigere il debutto contro la Lazio 19:12 Calcio Mercato Dalla Francia: forcing per Thiago Maia. Su di lui anche il Genoa 18:34 News Nazionali Lazzari: "Dovrò giocare col tutore, sono abituato" 17:55 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Gianluca, blucerchiato da Punta Cana 17:20 News Doria Toni: "Quagliarella sa di non dover vivere con l'assillo del goal" 16:58 News Doria Cagni: "Di Francesco ricalcherà quanto fatto a Sassuolo e Roma. Pochi come Quagliarella" 16:10 News Doria Samp: tifosi,entusiasmo per passo avanti 15:30 News Doria Samplace, Michieli: "I quaranta giorni più lunghi nella storia della Sampdoria" 13:18 Primavera Primavera sconfitta in rimonta dal Monaco (3-2) 11:45 Primo Piano Samp, lettera intenti per cessione club 11:26 Calcio Mercato Pista Defrel sempre più calda. Collegamento con l'affare-Schick 09:46 Primo Piano Sole 24 ore, Festa: "Sampdoria ad un passo dalla cessione". I dettagli 08:13 News Doria Verso Samp-Lazio: equilibrio nei precedenti nella 1° giornata
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:54 Calcio Mercato Offerta viola da oltre 30 milioni per Berardi. Sassuolo resiste 19:15 News Doria Lavoro sui reparti e partita a tema; Jankto e Maroni a parte 18:54 Calcio Mercato Defrel vuole la Samp, decisivo colloquio con Di Francesco