SEZIONI NOTIZIE

Balleri: "Giampaolo ci ha fatto divertire molto. La Samp non ha regalato niente, l'Empoli ha meritato"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

David Balleri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di MC Sport, esprimendo tra le altre cose il suo parere sul momento blucerchiato:

"Vorrei sapere chi arriva alla Samp, prima di dove possa andare Giampaolo. Dopo quest'anno penso vada via, spero che arrivi un allenatore in grado di poter lavorare come ha fatto Giampaolo, in grado di restare sempre nella prima metà della classifica. Giampaolo in questi anni ci ha fatto divertire molto, la Samp non è una squadra come Juve o Milan".

L'ex terzino blucerchiato ha espresso anche il suo parere sulle polemiche scaturite dopo la partita di ieri: "Mi viene da ridere, fossi tifoso del Genoa penserei soprattutto alla squadra che hanno, alla vendita di Piatek a gennaio, non possono certo lamentarsi del secondo tempo della Samp".

"L'Empoli aveva più motivazioni - ha concluso Balleri - la Samp è una squadra già salva che non aveva niente da dire. La Samp non ha regalato niente, semplicemente l'Empoli ha meritato di vincere".


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
23:34 News Doria Presentazione, Di Francesco: "C’è grande entusiasmo ma ciò che amo di più di questa tifoseria è il rispetto anche nel modo di tifare" 20:08 News Nazionali Puggioni: "Passare da Giampaolo a Di Francesco è stata una scelta giusta" 19:31 News Doria A parte Murru e Regini. Stasera presentazione ai tifosi. Domani test amichevole 19:06 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Pastor ha mercato in C 17:52 News Doria Romei raggiunge Temù. Presente anche Bahlouli 16:47 News Doria Monaco-Sampdoria, info sui biglietti 16:01 News Doria Thorsby: "Non penso ad un prestito. Il mio obiettivo è quello di stare qua" 15:12 News Nazionali Vrioni: "Cittadella club importante, voglio ripagare questa fiducia" 14:27 Calcio Mercato Krunic e il passaggio ad una big: "In passato poteva succedere alla Samp" 14:01 News Doria Svelata la nuova maglia Away 2019/2020 13:32 News Doria Mattutino a Temù: squadra divisa per reparti e allenamento tattico 12:58 Primo Piano Vialli: "Alla mia età, la mia eccitazione deriva dalla possibilità di investire in club" 12:32 News Doria Ipotesi Beccaccioli, match analyst ex Roma 11:51 News Doria Osti e Di Francesco a colloquio prima dell'allenamento 11:05 Calcio Mercato UFFICIALE: Vrioni al Cittadella a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione 10:17 Calcio Mercato UFFICIALE: Benedetti allo Spezia a titolo temporaneo 09:12 Calcio Mercato Per Verdi è corsa a due con il Torino
Giovedì 18 Luglio 2019
23:49 Calcio Mercato Milan riprende contatti per Praet. Il tempo stringe 22:27 Calcio Mercato Premier e 15 milioni per il cartellino: Aston Villa ad un passo da Trezeguet 20:58 Calcio Mercato Antonelli: "Su Malinovskyi c'erano Fiorentina e Samp, ma Percassi non ha mollato mai"