SEZIONI NOTIZIE

Baldari ringrazia la Sud: "Si riparte dalla voglia di aiutarsi sempre, specialmente nei momenti difficili"

di Paolo Bardetta
Vedi letture
Foto

"Doc sampdoriano vero...sei il nostro guerriero".

Questo è stato lo striscione che i tifosi della Gradinata Sud hanno mostrato durante la sfida tra Sampdoria e Frosinone nei confronti di Amedeo Baldari, storico medico blucerchiato, che nei giorni scorsi ha subito un'operazione.

Dimostrazioni d'affetto, di vicinanza, di legame quello mostrato dai tifosi blucerchiati che amano questa squadra, questi colori e tutti i suoi componenti.

Questa mattina è arrivata anche la risposta e il ringraziamento dello stesso Doc Baldari che attraverso il suo canale Facebook ha cosi scritto: "Si riparte da questo, dall'affetto che ci lega, dalla voglia di aiutarsi sempre, specialmente nei momenti difficili. Me lo avete insegnato voi, io cerco di trasmetterlo a chi ho vicino tutti i giorni. Per questo si riparte dopo una brutta sconfitta, per questo vorrei esserci domenica a Milano e vorrei che fossero in tanti,come me, ad affrontare una trasferta dura, ma si va per aiutare la squadra, per far capire che noi ci siamo, al di là del risultato...c'ero, ci sono e ci sarò...ci vediamo a Milano."


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
19:21 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza 18:44 Calcio Mercato Fratelli Vignato richiesti sul mercato: Lazio prepara offerta 18:05 News Nazionali Bologna in Coppa Italia senza live tv: come Mihajlovic seguirà i suoi ragazzi 17:38 A Farsi le Ossa A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni pronto per il Cittadella: "Sono cresciuto tanto guardando Gabbiadini" 17:16 News Doria Linetty cambia numero di maglia: dal 16 al 7 16:49 News Doria Coppa Italia, i convocati blucerchiati 16:27 Calcio Mercato Spezia mostra interesse per Capezzi 15:49 News Nazionali Crotone, i convocati di Stroppa: tre indisponibili 15:23 News Nazionali Stroppa: "Sampdoria può concedere qualcosa, più di quanto potrebbe fra due mesi. Di Francesco un esempio" 14:42 Primo Piano Di Francesco: "Si inizia a fare sul serio. Non sarà una passeggiata. Coppa Italia ha grande importanza" 12:02 Calcio Mercato Lucas Mineiro nuova idea per il centrocampo 11:26 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Primavera, trattativa in corso per Chrysostimou 10:21 Calcio Mercato Attese con fiducia le risposte su Antzoulas e Kudus 09:43 Calcio Mercato Ds Vis Pesaro: "Stiamo lavorando per Bahlouli. Bisogna convincere il ragazzo" 09:17 Calcio Mercato Si insiste per Ben Arfa. Giochi al rialzo sulle commissioni
Venerdì 16 Agosto 2019
19:53 Calcio Mercato Dal Portogallo: B.Fernandes verso il rinnovo record 19:20 News Nazionali XXII Trofeo Fulvio Currò: pari e patta tra Sampdoria e Genoa nella maratona di derby 18:46 No al Calcio Moderno Crotone - Sampdoria e "Ma il cielo è sempre più blu" 18:12 Calcio Mercato Parma segue Sala. D'Aversa: "Specie in difesa ci manca ancora qualcosina" 17:21 News Nazionali Iniziati lavori al Ferraris: 30 novembre presunta data conclusione per le tribune