Ag. Dragusin: "Dimostrare nuovo tecnico Sampdoria di meritare di giocare"

25.01.2022 18:42 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Ag. Dragusin: "Dimostrare nuovo tecnico Sampdoria di meritare di giocare"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il cambio di allenatore in casa Sampdoria, diversi giocatori sono in fase di valutazione e potrebbero non proseguire la stagione in blucerchiato. Tra di loro potrebbe esserci anche Radu Dragusin, ma secondo quanto dichiarato dall'agente Florin Manea, l'arrivo di Marco Giampaolo potrebbe invece giovare al difensore in prestito dalla Juve. 

Manea, nel corso di un'intervista rilasciata a ProSport, è tornato anche a parlare del difficile rapporto con il CT della Romania Under21 Florin Bratu:

"Quello che è successo a Dragusin mi è sembrato scandaloso. Soprattutto le spiegazioni del CT Florin Bratu che ha detto 'non ha ritmo', mentre invece ha giocato 14 partite di Serie A. Le spiegazioni mi hanno infastidito, se avesse detto che non lo ritiene abbastanza bravo, non avrei avuto problemi.

Sono contento che l'allenatore alla Sampdoria sia cambiato. Se Dragusin dimostrerà al nuovo allenatore che merita di giocare, non credo che il tecnico vorrà la sua cessione. Avevamo l'obiettivo di arrivare a 15 partite in questa stagione - traduce Sampdorianews.net -, lui le ha quasi raggiunte. Penso che ne giocherà almeno altri dieci.

Futuro? C'è la possibilità che venga trattenuto dalla Juventus, ma c'è anche la possibilità che vada in prestito per un altro anno. Ne ho parlato anche con lui: se vuoi essere titolare alla Juventus, devi prima essere titolare alla Samp, giocare tutte le partite. Ha bruciato le tappe fin troppo in fretta, altri giocatori sono solo in Primavera a 19 anni".