Wilshere-Samp, i rumors dalla terra di Albione

14.07.2017 10:49 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Wilshere-Samp, i rumors dalla terra di Albione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

E' notizia di ieri, l'interessamento della Sampdoria per Jack Wilshere, talentuoso centrocampista inglese, di proprietà dell'Arsenal. Classe '92, ha, fino ad oggi, visto la sua carriera costellata di successi e tanti infortuni, infortuni che comunque non gli hanno impedito di marcare, a 25 anni compiuti, più di 100 presenze con la maglia dei Gunners e 34 gettoni con la nazionale maggiore inglese.

Questa mattina, da oltre la manica, giungono alcuni rumors che, se da un lato aggiungono poco a quanto già circolava nella serata di ieri riguardo all'asse Londra-Genova, dall'altro servono a certificare che effettivamente qualcosa di concreto pare star nascendo. Il sito soccer-rumors.com riporta alcune dichiarazioni dell'agente di Wilshere, secondo le quali il giocatore inglese sarebbe "estremamente infelice all'Arsenal, poiché non sta ricevendo il rispetto che merita", mente il tabloid The Guardian rilancia la notizia che l'Arsenal sarebbe in procinto di vendere Wilshere e la Sampdoria parrebbe essere l'acquirente più probabile.

Molto, nei prossimi giorni, verrà confermato e smentito riguardo a questo ventilato trasferimento  del talento albionico alla Sampdoria, ma di certo qualcosa si sta muovendo.