SEZIONI NOTIZIE

Vice Presidente Sporting: "Prezzo di Fernandes è diverso da prima"

di Enrico Cannoletta
Vedi letture
Foto

Francisco Salgado Zenha, Vice Presidente dello Sporting Lisbona, ha approfondito l'argomento Bruno Fernandes in occasione di un'intervista rilasciata all'agenzia Lusa:

"Se lo avessimo detto ad inizio mercato, poche persone avrebbero creduto che Bruno Fernandes sarebbe rimasto qui. Alla fine è rimasto e siamo riusciti a mantenere quella che sarà la nostra risorsa sportiva più importante. Bruno Fernandes avrà un adeguato aumento dello stipendio, entro le nostre possibilità. 

Il prezzo di Fernandes? Non ho intenzione di parlare di numeri, perché il mercato è dinamico ed è vero che sarei disposto a vendere Bruno ad un prezzo, ma dopo l’addio di Raphinha quel prezzo è diverso da prima. Non lascerò che ci si possa attaccare a una cifra precisa, non ha senso, perché si deve guardare al momento del giocatore e al momento della prestazione sportiva". 


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
21:47 Primo Piano Allerta meteo: riunione h 11 deciderà su Sampdoria - Torino 19:32 News Doria Out Maroni e Seculin: 25 convocati 19:15 News Nazionali Pavan in vista del Padova: "Campeol si sta allenando bene". Out Tessiore e Romei 18:02 Primavera Primavera in trasferta contro Chievo: i convocati doriani 17:28 News Nazionali Pradè: "Difenderò fino alla morte l'operato di Montella" 16:49 News Nazionali Domani allerta arancione nel comune di Genova 16:19 News Nazionali Lippi: "Situazione di cessione della società sarebbe auspicabile che si risolvesse" 15:36 News Nazionali 21 convocati granata: ancora out Nkoulou 14:40 News Nazionali Mazzarri: "Tre partite non sono indicative specialmente quando si cambia un allenatore" 13:14 Primo Piano Di Francesco: "Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Trasformare la bolgia in prestazione sul campo" 11:51 News Doria Mancini: "Dopo lo Scudetto ebbi un’offerta dal Napoli. Mantovani non ne volle sapere di cedermi” 11:04 News Nazionali Giampaolo: "So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi nel derby" 09:41 News Doria Novellino: "Serve tempo per adattarsi a quello che chiede un allenatore nuovo. Pubblico Samp si merita tanto"
Venerdì 20 Settembre 2019
20:00 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Michele e il suo trekking blucerchiato 19:13 Primo Piano Sottrazione fondi U.C. Sampdoria, decisione rinviata al 14 febbraio 2020 18:19 News Nazionali Torino, lavoro a parte per Ansaldi e Lukić 16:31 News Doria Solo Maroni a parte. Domani rifinitura, conferenza e partenza per il ritiro 15:56 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Doria a Seul e Taipei con Carlo 15:23 News Nazionali Praet: "Sono un giocatore più completo di quanto non fossi prima. Ponte Morandi giorno molto triste" 14:46 News Nazionali Rincon: "Ci sono delle volte che non si perde ma si impara"