Per la difesa la Samp si muove su Lacroix del Saint-Etienne

23.07.2017 10:22 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Per la difesa la Samp si muove su Lacroix del Saint-Etienne
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Sampdoria continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. A meno di un mese dall’inizio del campionato la dirigenza sta cercando di limare la squadra con degli innesti che possano garantire qualità in ogni reparto.  

Dopo la partenza di Skriniar verso Milano sponda Inter, necessitano sicuramente dei difensori. Dopo l’operazione Jorge Merè sfumata all’ultimo gong e le richieste sempre più esose per Gian Marco Ferrari del Sassuolo, il nome delle ultime ore che è stato accostato alla Sampdoria è quello di Leo Lacroix difensore svizzero classe 1992 che quest’anno con la maglia del Saint-Etienne ha collezionato 20 presenze in campionato.

Il gigante svizzero alto 1.97, conosciuto ai tempi del Sion, era stato anche oggetto del desiderio delle due milanesi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito alfredopedullà.com Lacroix, vincolato ai francesi fino al 2020, ha una valutazione di 5 milioni di euro e la Sampdoria sembra essere intenzionata a portarlo sotto la Lanterna.