Padre di Gerson: "La scelta deve far contenta la Roma e il giocatore. Sabatini alla Sampdoria ottima notizia"

19.06.2018 18:11 di  Diego Anelli   vedi letture
Padre di Gerson: "La scelta deve far contenta la Roma e il giocatore. Sabatini alla Sampdoria ottima notizia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marcao, padre e agente di Gerson, ha fatto il punto sul futuro del ragazzo in chiave mercato in un'intervista rilasciata a forzaroma.info, soffermandosi anche sull'approdo di Walter Sabatini alla Sampdoria:

"Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte della Roma per una partenza di Gerson. Lui è qui con me e la nostra famiglia, si sta riposando, è tranquillo e sta trascorrendo nel migliore dei modi i giorni di vacanza, pronto a presentarsi il 5 luglio a Trigoria per il raduno. Se può raggiungere Sabatini alla Sampdoria? Ottima notizia, non sapevo di questo nuovo incarico per Walter. Mi fa piacere, è una bravissima persona. Noi aspetteremo una comunicazione da parte della Roma pronti a valutare le ipotesi e a decidere quale può essere la migliore per il club e per il giocatore.

Estero o Italia in caso di cessione in prestito? Non c’è differenza. Al rientro in Italia parlerò con Giovanni Branchini che lavora con noi e con la Roma. Ripeto la scelta deve far contenta la Roma e il giocatore".