Lokomotiv Mosca, nessuna conferma su interesse per Alvarez

27.07.2017 10:49 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Lokomotiv Mosca, nessuna conferma su interesse per Alvarez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il campionato russo è già iniziato e le formazioni di punta, su tutte lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini e le formazioni moscovite, stanno cercando gli ultimi tasselli per affrontare la stagione che poi terminerà con i Mondiali.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento di alcune compagini della Prem'er Liga per Ricky Alvarez, il cui agente avrebbe riferito alla dirigenza blucerchiata la volontà del giocatore di proseguire in Russia la propria carriera.

Sampdorianews.net nei giorni scorsi ha intercettato indiscrezioni che parlavano dell'inserimento di una squadra della Russia orientale, non trovando riscontri concreti sulle piste che conducevano a Mosca. Stando a quanto si legge sulle pagine di Sportbox.ru, le voci che parlavano di un interesse della Lokomotiv per il momento non trovano riscontri.

Rimangono aperti comunque vari scenari, che potrebbero portare l'argentino lontano da Genova. Ciò che è certo è che se la Samp dovesse perdere anche lui, gli interventi da fare sul mercato aumenterebbero, con il campionato che inizierà però tra meno di un mese.