SEZIONI NOTIZIE

Juve Stabia, Improta: "Quagliarella vorrebbe indossare la nostra maglia prima di smettere"

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Giovanni Improta, Club manager della Juve Stabia, si è soffermato su Fabio Quagliarella durante Zona Stabia:

"Mi sono trovato a parlare con Fabio e abbiamo fatto una promessa che ovviamente è una promessa che riguarda la sua terra, la sua città. Lui è legatissimo a Castellammare, la promessa è quella che prima di smettere vorrebbe indossare la nostra maglia.

PUBBLICITÀ

Penso che un calciatore come Fabio che dice queste cose, per tutti i cittadini di Castellammare bisogna essere orgogliosi. Sarebbe bellissimo, però è normale che Fabio ha ancora qualche altro anno per dire la sua e lo sta dimostrando nonostante sia un po' avanti con gli anni. 

Ci auguriamo di poterlo accogliere magari in Serie A a Castellammare. Sarebbe una favola a lieto fine che tutti penso, hanno dentro.”

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
20:38 News Nazionali Recuperi subito o dopo, Serie A valuta il calendario 19:27 News Nazionali Ulivieri: "Cerchiamo di salvaguardare contratti più bassi. Favorevole ai cinque cambi" 18:59 News Nazionali Ipotesi play-out per Samp e Genoa, Gambino: "Inno antisportività" 18:06 News Nazionali "Derby in Terrazza" su Primocanale raddoppia: in onda giovedì e domenica 17:29 News Nazionali Riconoscenza di Veron: "Oggi Presidente del mio club anche grazie a Moratti"
PUBBLICITÀ
16:57 Calcio Mercato Celta Vigo al bivio: solo un riscatto fra Murillo e Rafinha 16:11 News Nazionali Carboni ricorda Valencia: "Con Ranieri abbiamo vinto la Supercoppa Europea" 15:26 News Doria Scrittore Crepaldi: "Le tre parole di Boskov: Noi siamo Sampdoria" 14:51 News Doria U. Riva: "Colley è carico, ha preso lo stop cercando altri obiettivi" 14:12 Calcio Mercato Lipsia priorità per Roma e Schick. Rumors Samp senza riscontri 13:40 News Nazionali Pradè: "Paese e gente chiedono trovare per forza via comune verso normalità" 13:03 News Doria Cosa stai aspettando? Diventa nuovo newser di Sampdorianews.net! 12:28 News Nazionali Donati: "Prendersi giusto tempo per rimettere in moto il corpo" 11:54 Primavera Palmieri: "Mi piacerebbe restare al Sassuolo. Ci vedremo per parlarne" 11:20 Primo Piano Gastaldello: "Forzatura finire campionato. Si rischieranno infortuni importanti" 10:56 News Nazionali Spadafora: "Date possibili per ripresa 13 e 20 giugno. Giovedì decideremo con FIGC e Lega" 10:18 Calcio Mercato Dal Belgio: conferme sul probabile ritorno in Italia di Vanheusden 09:22 Primo Piano Striscione Molesti: "Beneficenza rifiutata, ecco un'altra carognata"
Domenica 24 maggio 2020
19:56 News Nazionali Dazn, Callegari: "Playoff e playout unico piano B. Siamo in situazione estrema" 19:10 News Nazionali Ipotesi derby per aggiudicarsi panchina Piacenza