ESCLUSIVA SN - Ag. Zajc: "Nessuna intenzione di cambiare squadra"

17.07.2019 19:59 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Zajc: "Nessuna intenzione di cambiare squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'amichevole contro il Sellero Novelle ha aperto la stagione dei blucerchiati, che imponendosi per 15-0 hanno permesso ai tifosi di godersi una bella giornata di spettacolo e calcio d'estate.

Proseguono nel frattempo i lavori per allestire un organico in linea con le richieste di Eusebio Di Francesco e a tal proposito nel pomeriggio si era diffusa la notizia di un sondaggio blucerchiato per Miha Zajc, trequartista bosniaco portato in Italia da Marcello Carli ai tempi di Empoli e accasatosi a gennaio a Istanbul, sponda Fenerbahce.

Sampdorianews.net ha voluto approfondire la questione e in esclusiva ai nostri microfoni il suo agente, Jaka Lucu, ha glissato sull'interesse doriano ribadendo come il suo assistito non abbia alcuna intenzione di lasciare la Turchia:

"Miha ha ancora quattro anni di contratto con il Fenerbahce - ha dichiarato il procuratore del giocatore - ed è molto felice a Istanbul. Si tratta di un club di proporzioni enormi con un grande presidente, un grande allenatore e un direttore sportivo brillante. Il giocatore non ha nessuna intenzione di cambiare squadra dal momento che il Fenerbahce sta lavorando per costruire la nuova rosa del futuro e ha ambizioni importanti".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET