SEZIONI NOTIZIE

Dalla Germania: accordo imminente con il Fortuna per Kownacki

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Tra le situazioni che la dirigenza blucerchiata dovrà dipanare in questa sessione di calciomercato c'è sicuramente quella riguardante il futuro di Dawid Kownacki, negli ultimi sei mesi in prestito al Fortuna Dusseldorf.

Secondo quanto riporta rp-online.de, l'accordo tra la Samp e il club tedesco sulla permanenza dell'attaccante polacco in Germania sarebbe imminente, anche se non è ancora chiaro quale sarà la formula scelta. 

Come noto, il Fortuna potrebbe esercitare un'opzione per l'acquisto definitivo del giocatore, fissata tra i 10 e i 12 milioni di euro: in questo caso ci sarebbe comunque da trattare con la Samp, in possesso della contro-opzione.

A questo punto sono due le possibilità per il ds Pfannenstiel, sceso più volte a Genova in queste settimane: la prima sarebbe quella del rinnovo del prestito, con un'opzione da rinegoziare in caso di retrocessione. In alternativa, il Fortuna potrebbe acquistare subito definitivamente il giocatore, mediante un pagamento rateale con bonus in base al raggiungimento di determinati obiettivi.

La dirigenza tedesca potrebbe trovare i fondi per l'acquisto di Kownacki dalla possibile cessione di Benito Raman, che ha più volte dichiarato di voler lasciare il Fortuna.

 

 


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
19:21 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza 18:44 Calcio Mercato Fratelli Vignato richiesti sul mercato: Lazio prepara offerta 18:05 News Nazionali Bologna in Coppa Italia senza live tv: come Mihajlovic seguirà i suoi ragazzi 17:38 A Farsi le Ossa A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni pronto per il Cittadella: "Sono cresciuto tanto guardando Gabbiadini" 17:16 News Doria Linetty cambia numero di maglia: dal 16 al 7 16:49 News Doria Coppa Italia, i convocati blucerchiati 16:27 Calcio Mercato Spezia mostra interesse per Capezzi 15:49 News Nazionali Crotone, i convocati di Stroppa: tre indisponibili 15:23 News Nazionali Stroppa: "Sampdoria può concedere qualcosa, più di quanto potrebbe fra due mesi. Di Francesco un esempio" 14:42 Primo Piano Di Francesco: "Si inizia a fare sul serio. Non sarà una passeggiata. Coppa Italia ha grande importanza" 12:02 Calcio Mercato Lucas Mineiro nuova idea per il centrocampo 11:26 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Primavera, trattativa in corso per Chrysostimou 10:21 Calcio Mercato Attese con fiducia le risposte su Antzoulas e Kudus 09:43 Calcio Mercato Ds Vis Pesaro: "Stiamo lavorando per Bahlouli. Bisogna convincere il ragazzo" 09:17 Calcio Mercato Si insiste per Ben Arfa. Giochi al rialzo sulle commissioni
Venerdì 16 Agosto 2019
19:53 Calcio Mercato Dal Portogallo: B.Fernandes verso il rinnovo record 19:20 News Nazionali XXII Trofeo Fulvio Currò: pari e patta tra Sampdoria e Genoa nella maratona di derby 18:46 No al Calcio Moderno Crotone - Sampdoria e "Ma il cielo è sempre più blu" 18:12 Calcio Mercato Parma segue Sala. D'Aversa: "Specie in difesa ci manca ancora qualcosina" 17:21 News Nazionali Iniziati lavori al Ferraris: 30 novembre presunta data conclusione per le tribune