SEZIONI NOTIZIE

Dalla Germania: accordo imminente con il Fortuna per Kownacki

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

Tra le situazioni che la dirigenza blucerchiata dovrà dipanare in questa sessione di calciomercato c'è sicuramente quella riguardante il futuro di Dawid Kownacki, negli ultimi sei mesi in prestito al Fortuna Dusseldorf.

Secondo quanto riporta rp-online.de, l'accordo tra la Samp e il club tedesco sulla permanenza dell'attaccante polacco in Germania sarebbe imminente, anche se non è ancora chiaro quale sarà la formula scelta. 

Come noto, il Fortuna potrebbe esercitare un'opzione per l'acquisto definitivo del giocatore, fissata tra i 10 e i 12 milioni di euro: in questo caso ci sarebbe comunque da trattare con la Samp, in possesso della contro-opzione.

A questo punto sono due le possibilità per il ds Pfannenstiel, sceso più volte a Genova in queste settimane: la prima sarebbe quella del rinnovo del prestito, con un'opzione da rinegoziare in caso di retrocessione. In alternativa, il Fortuna potrebbe acquistare subito definitivamente il giocatore, mediante un pagamento rateale con bonus in base al raggiungimento di determinati obiettivi.

La dirigenza tedesca potrebbe trovare i fondi per l'acquisto di Kownacki dalla possibile cessione di Benito Raman, che ha più volte dichiarato di voler lasciare il Fortuna.

 

 


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:57 Calcio Mercato Lammers: "Ero pronto per un'intera stagione in Eredivisie. Voglio essere importante per la squadra" 12:34 News Doria Thorsby: "La Samp mi ha seguito molto. Sono curioso di conoscere i miei limiti" 12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla
14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco 13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate