SEZIONI NOTIZIE

Dalla Francia: Kamano rientra domenica dalla Guinea. Anche il Monaco in corsa

di Matteo Romano
Vedi letture
Foto

François Kamano è un profilo molto apprezzato dalla Sampdoria nell’ottica di rinforzare il proprio reparto offensivo. Le indiscrezioni di calciomercato hanno accennato a un accordo economico tra il club blucerchiato e il Bordeaux per il trasferimento del calciatore a Genova. In attesa della definizione di un accordo tra la società di Corte Lambruschini e l’esterno della Guinea Conakry, dalla Francia emerge che anche il Monaco sarebbe in corsa per l’acquisizione del cartellino del classe ’96. Come riportato quest’oggi dal portale foot-sur7.fr il club monegasco sarebbe fortemente interessato alle prestazioni del calciatore guineano e rimarrebbe in corsa in attesa di nuovi sviluppi.

PUBBLICITÀ

Sempre da fonti francesi emerge che Kamano in questo momento non si troverebbe in Francia. Secondo  France 3 Aquitaine il calciatore ieri sarebbe volato in patria per alcuni problemi famigliari, godendo del permesso concessogli dal club girondino. Il quotidiano transalpino Sud Ouest afferma anche che l’attaccante ex Bastia dovrebbe rientrare in Francia soltanto domenica, saltando così il match di sabato contro il Montpellier.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
14:32 News Nazionali Derby senza Kouame, Longhi: "Una notizia drammatica per il Genoa" 12:07 News Nazionali Vis Pesaro sconfitta nel recupero a Reggio E. Pavan: "Devi sfruttare l'occasione sull'1-1" 11:02 News Nazionali Zaccheroni: "Ad Udine va ribadita in fretta la questione sull'allenatore" 09:18 Primavera U17 vittoriosa contro il Livorno. U16 e U15 espugnano Spezia
Domenica 17 Novembre 2019
19:03 News Nazionali Kean risponde alle critiche: "Non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì"
PUBBLICITÀ
18:38 News Nazionali Mancini: "Ringrazio Sacchi per i complimenti. Obiettivo era riportare tifosi ad amare la Nazionale" 18:07 Primo Piano SN - Solo riposo per Ekdal in Nazionale 15:32 News Doria CT Svezia: "Ekdal non sarà disponibile contro le Far Oer" 15:06 No al Calcio Moderno Fedelissimi 61 per Simona e Associazione Gigi Ghirotti 14:12 News Doria Attacco da ricostruire: Samp al 15° posto per tiri totali, terzultima per reti di testa 13:18 News Doria Sei moduli sperimentati, Audero e Murru imprescindibili 12:04 Calcio Mercato Verre alla Fiorentina, Benassi la chiave per convincere l'Hellas 11:09 News Doria Solo panchina per Bereszynski e Murillo con le rispettive nazionali 10:33 News Nazionali Sostituzione di Okaka: salgono le quotazioni di Teodorczyk
Sabato 16 Novembre 2019
17:52 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Alessio, blucerchiato a Bangkok 17:19 News Doria SAMPDORIA MVP: Ferrari lieta sorpresa, Ekdal balza in testa 16:56 News Nazionali Udinese - Spartaks Jurmala 2-1. Martedì la ripresa in vista della Samp 16:28 News Nazionali Vialli vicino a Venezia: "Come un atleta che subisce un grave infortunio e poi si rialza" 16:06 News Nazionali Florenzi: "Voglio mettere Fonseca in difficoltà ma rispetto le scelte che sta facendo. La Roma prima di tutto" 15:38 News Nazionali Confermato grave infortunio al ginocchio. Kouame: "Sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso"