Asse Inter-Samp: Santon apre al trasferimento

21.07.2017 09:56 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Asse Inter-Samp: Santon apre al trasferimento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L’asse Genova-Milano vanta ormai da tempo un’ottima collaborazione. Tra Sampdoria e Inter, infatti, negli ultimi anni c’è stato un frequente scambio di giocatori e i rapporti tra i due club sono decisamente ottimi quindi anche nella finestra estiva del calciomercato potremmo essere pronti a vedere qualche altra operazione.

Oltre all’affare Patrik Schick, di cui si è parlato nel corso della settimana, nelle ultime ore c’è stata un’apertura da parte di Davide Santon a un possibile trasferimento in blucerchiatoPer il terzino di Portomaggiore, classe 1991, che è ritornato all’Inter nella scorsa stagione dopo l’esperienza in Inghilterra con il Newcastle, si potrà discutere nella prossima settimana.

Alla dirigenza blucerchiata piacerebbe anche il profilo di Yuto Nagatomo, anche se Marco Giampaolo per il reparto arretrato vorrebbe riportare nuovamente sotto la lanterna Andrea Ranocchia. Il centrale umbro, come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito alfredopedullà.com, è però tentato a ritornare in Premier League.