Ag. Bergessio: "Gonzalo non vuole lasciare la Sampdoria"

27.12.2014 13:37 di  Filippo Borin   vedi letture
Ag. Bergessio: "Gonzalo non vuole lasciare la Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In esclusiva per Tuttomercatoweb.com l’agente di Gonzalo Bergessio, Julio Tymczyszyn, ha parlato del suo assistito, ribadendo la volontà del giocatore di non lasciare la squadra blucerchiata: "Gonzalo vuole giocare nella Sampdoria", ha dichiarato.

Però ha giocato poco...
"Sì, lo sa. Ma vuole ripagare l'affetto della gente. In questo momento si trova in Argentina e si allena due volte al giorno perché vuole dare il meglio di sè. Ha giocato poco, lo sa. Ma vuole ripagare la fiducia di tifosi, società e allenatore. Gonzalo non ama la panchina, ma è contento di stare in una squadra vincente. Capisce che deve lottare, è un gladiatore. Darà il massimo per i colori blucerchiati. Per una grande Sampdoria".

Ok, ma immagino voglia trovare più spazio...
"Certo. Ovvio. Se gli verrà data un'occasione ripagherà la fiducia sul campo. Gonzalo è uno a cui piace la battaglia sul campo. E non vuole lasciare la Sampdoria".

Se le dico Roma?
"Al momento nessuna trattativa. Né con la Roma e né con altre squadre. Ricordo cosa disse una volta Gasparin: Gonzalo ad ogni partita dà tutto. Sempre. E vuole continuare a farlo. Con la maglia della Sampdoria".