Muriel: "È il mio miglior momento da quando sono in Italia, sto pensando solo alla Samp"

Sampdorianews.net era presente all'evento.
07.12.2016 20:29 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Piras
Muriel: "È il mio miglior momento da quando sono in Italia, sto pensando solo alla Samp"
TUTTOmercatoWEB.com

Meet&greet al Sampdoria Point per Luis Muriel e Bruno Fernandes, che hanno partecipato all'iniziativa dedicata ai sostenitori blucerchiati. A margine dell'incontro il bomber colombiano ha parlato ai cronisti presenti, Sampdorianews.net ha raccolto le sue dichiarazioni:

"Sarebbe bello arrivare al 22 dicembre, ovvero alle vacanze di Natale, con 31 punti. Stiamo dimostrando tantissimo. Continuo a dirlo che quando giochiamo a Marassi ho la sensazione che possiamo vincere contro chiunque. Con la Lazio sarà una gara difficile ma questa Samp sta dimostrando tantissimo e continuerà a farlo".

E' questo il tuo miglior momento da quando sei in Italia? "Tante persone mi chiedono quale è il miglior momento da quando sono arrivato in Italia e io continuo a dire che è questo. Sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e continuo a lavorare per allungare questo momento. Superare il record stagionale di gol? È nei miei pensieri. Nel mio miglior anno ho fatto 11 gol e quest'anno spero di passarlo. Quest'anno ho detto che non parlo di numeri di reti. In questo momento la mia filosofia è andare avanti mattone dopo mattone". 

Si avvicina il mercato di gennaio, il presidente Ferrero ha detto che resterai in blucerchiato. Vuoi tranquillizzare anche tu i tifosi? "Sì, sto pensando solo alla Samp e a quello che posso fare qua a Genova. Con i tifosi il rapporto è cresciuto tantissimo e voglio continuare a fare bene qua. Poi vedremo".